fbpx

SUPPORTO

RULES Dance Studio, la danza a Pomezia dal 2014.

Ripartire è una nostra responsabilità, aiutarci a renderlo possibile è una vostra facoltà.

La pandemia che ha colpito il mondo ha gettato in sofferenza gran parte dell’economia mondiale. Tra i settori più colpiti e devastati c’è il nostro, quello delle arti, dello spettacolo, degli eventi e dello sport.

Il progetto Rules Dance Studio è stato duramente colpito, così come le 13 persone che regolarmente collaborano con noi. Siamo stati chiusi per tre mesi, temendo in primis per i nostri collaboratori. Ora stiamo ripartendo, a meno di un terzo del nostro regime e non abbiamo idea di come si svilupperà il nostro futuro.

In sei anni abbiamo superato molte difficoltà, lo sapete perché conoscete la nostra storia, lo abbiamo fatto con professionalità, senso del dovere e amore per l’arte, per l’arte dell’insegnamento e per i nostri ragazzi.

Nonostante tutto siamo diventati uno dei migliori progetti di educazione alla danza a livello regionale e nazionale. Abbiamo organizzato eventi unici nel loro genere ospitando personalità e insegnanti italiani ed esteri di un certo calibro, contribuendo enormemente allo sviluppo della danza, all’affermarsi di insegnanti e al sorgere di nuovi danzatori.

Adesso, abbiamo bisogno di voi.

Se vuoi aiutare o supportare la nostra associazione scrivici una mail con oggetto SUPPORTO PER RULES e ti risponderemo con tutte le opzioni.

Infinitamente grazie,

Rules Dance Studio
#SupportRules

Respect
Unity
Love
Expression
Style

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *