fbpx

RULES Dance Studio per ROMA DANCE SHOW 015

RULES Dance Studio vi invita a:

ROMA DANCE SHOW // 8-9-10 MAGGIO // L’evento di danza della Capitale!

> 2 Maggio Show di presentazione @ Euroma2
> 8 Maggio Show di presentazione @ Metro B Piramide – Eur Fermi – Laurentina

Roma Dance Show ha esordito nel 2014 incontrando da subito l’apprezzamento del pubblico. La prima edizione si è tenuta alla Fiera di Roma e ha visto un’ampia partecipazione di spettatori, ballerini, insegnanti e addetti ai lavori.
Quest’anno, Roma Dance Show è pronto a presentare la sua seconda edizione che si concentrerà in uno dei quartieri residenziali più servito della Capitale: l’Eur.

Gli eventi del Roma Dance Show 2015 saranno a ingresso gratuito e si svolgeranno in prestigiosi spazi dell’Eur, tutti molto vicini tra loro e per questo facilmente raggiungibili: l’Auditorium del Massimo e l’Atlantico Live, che ospiteranno gli spettacoli e i concorsi, il Ferratella Sporting Club, dove invece si terranno le lezioni, le stazioni Eur FermiLaurentina e Piramide della metropolitana linea B, che saranno il palcoscenico di una serie di performance estemporanee. Quindi un intero quartiere di Roma sarà attraversato dall’energia contagiosa della danza.

Tra i vari eventi in programma, Roma Dance Show 2015 ospiterà la prima tappa dello scouting per la seconda edizione di ITALIA’S GOT TALENT.
Inoltre, in occasione dell’Expo 2015 – che si annuncia il più grande evento dedicato all’alimentazione – la kermesse avrà come tema dominante il connubio tra la passione per il buon cibo e quella per la danza, adottando come filo conduttore il concept Nutrirsi bene per danzare meglio e programmando delle tavole rotonde dove parlare di danza e corretta alimentazione.

Programma completo: www.romadanceshow.it

Euroma Locandina METRO Locandina

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *